Il diario di Douce.

Rubriche, news e riflessioni dedicate alla pasticceria, alla cucina e ad altre cose. Tutto "a modo Douce"
blogtopright

22/09/2011: chi va in bici viene premiato… con una colazione da Douce!

creato da Redazione
24/09/2011 alle 11:02
Siamo nella Settimana Europea della Mobilità Sostenibile e a Genova, il Circolo Amici della Bicicletta organizza una serie di eventi gratuiti per promuove l'utilizzo della bici come mezzo di trasporto alternativo alla macchina. Giovedì 22/09/11 chi va in bici viene premiato... con una colazione da Douce!

Amici della Bicicletta

La Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, iniziativa promossa dalla Commissione Europea per incoraggiare l’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi alla macchina, è arrivata alla sua decima edizione.

A Genova il Circolo Amici della Bicicletta aderisce a questa iniziativa promuovendo una serie di eventi gratuiti in collaborazione della Biblioteca Berio per focalizzare l’attenzione sulla bicicletta come mezzo di trasporto ecologico per eccellenza.

Gli eventi, completamente gratuiti, sono già iniziati venerdì scorso ma culmineranno giovedì 22 settembre in piazza Matteotti con la Giornata Europea In città senza la mia auto.

E proprio giovedì 22 chi sceglie la bici merita un premio, ossia un buono (che può essere richiesto agli organizzatori della manifestazione) per una colazione da Douce.

Se siete interessati a partecipare e se vi interessa conoscere il programma completo di giovedì 22 settembre e di tutti gli altri eventi organizzati durante tutta la settimana visitate il sito degli Amici della Bicicletta di Genova.

Un’occasione per riscoprire il piacere di andare in bici e contribuire a costruire una città a misura di ciclista, in cui la qualità della vita è migliore per tutti.

Buona pedalata!