Il diario di Douce.

Rubriche, news e riflessioni dedicate alla pasticceria, alla cucina e ad altre cose. Tutto "a modo Douce"
blogtopright

Canzoni tra i tavoli e cantanti in mostra

creato da Anni Cosy
20/06/2012 alle 15:01
Cinque cantautrici e due giornalisti saggisti hanno riempito uno show case venerdì scorso tra i tavoli di Douce, come evento di apertura del Lilith 2012 - Festival della Musica d'Autrice

Un particolare della mostra

Parole e musica nel dehor di Douce lo scorso venerdì sera, il 15 giugno 2012, un modo molto intrigante di annunciare che siamo coinvolti nel secondo festival della musica d’autrice, il Lilith 2012, che si terrà tra palazzo Ducale e piazza Matteotti nelle sere dei prossimi 21, 22, 23 giugno.

Lucia Marchiò e Andrea Podestà hanno intervistato Doremiflo, Jess, Sabrina Napoleone, Valentina Amandolese e Cristina Nicoletta, cinque giovani cantautrici che saranno fra le protagoniste del  festival.

Nello spazio mostre è stata intanto inaugurata una mostra in cui tutte le partecipanti si sono presentate, loro stesse e la loro musica, in un modo semplice ma molto efficace: ciascuna con un piccolo poster. Il risultato è stato… beh, perché non venite a vederlo?

Le sette di sera in piazza Matteotti in questa stagione sono un momento speciale: un sole basso e intenso illumina ogni cosa come su un palcoscenico, niente di meglio quindi come scenografia e luci per uno show case, per un aperitivo, per una cenetta o per tutte queste cose insieme.

E l’insieme risulta armonico, naturale e molto accattivante!

No slides are available.