Il diario di Douce.

Rubriche, news e riflessioni dedicate alla pasticceria, alla cucina e ad altre cose. Tutto "a modo Douce"
blogtopright

Cosa bolle in pentola

creato da Redazione
09/09/2010 alle 21:59
Siamo tornati. Dopo la breve pausa, eccoci di nuovo al lavoro per preparare le novità autunnali; al momento, gran parte delle nostre energie sono dedicate all’organizzazione delle iniziative in programma per la Notte Bianca di sabato 11 settembre. Douce, insieme al Caffè degli Specchi, a Capitan Baliano e al Panificio Fiore, è infatti tra gli […]


Siamo tornati.

Dopo la breve pausa, eccoci di nuovo al lavoro per preparare le novità autunnali; al momento, gran parte delle nostre energie sono dedicate all’organizzazione delle iniziative in programma per la Notte Bianca di sabato 11 settembre.

Douce, insieme al Caffè degli Specchi, a Capitan Baliano e al Panificio Fiore, è infatti tra gli organizzatori della Notte Bianca in Matteotti, un evento che prevede animazione, musica e spettacoli dal primo pomeriggio fino a notte inoltrata.

Per l’occasione, la Patisserie Cafè resterà aperta fino al mattino. Non solo: Douce gestirà un proprio punto ristoro in Piazza, con bevande, caffetteria e soprattutto con alcune proposte di pasticceria dolce e salata studiate appositamente.

Vi lasciamo con qualche anticipazione dal programma: il pomeriggio sarà dedicato ai bambini, con un laboratorio artistico multimediale che vedrà la presenza di Ondino, amatissimo cartone animato in onda su RaiTre e realizzato dalla società genovese Animabit.

In prima serata, salirà sul palco la cantautrice Simona Cannella, accompagnata dai video dell’artista, fotografo e burattinaio Gabriele Gelatti.
Il palco ospiterà poi il musical This is Him, tributo a Michael Jackson, e, dalle 22.30, la cover-band di Vasco Rossi “La Combriccola”.
Dalle 24 al mattino, Piazza Matteotti sarà infine animata dal DJ Set di Andrea Rupo, Roberta Sonica e Manu.

Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli, nonchè le proposte di street-sweet-food ideate per l’occasione da Michel e Laurent!