Il diario di Douce.

Rubriche, news e riflessioni dedicate alla pasticceria, alla cucina e ad altre cose. Tutto "a modo Douce"
blogtopright

Il Beaujolais Nouveau 2011 è arrivato anche da Douce

creato da Redazione
15/11/2011 alle 17:38
Il Beaujolais Nouveau è arrivato anche da Douce e sarà possibile provarlo a partire dalla sera di giovedì 17 novembre 2011. Oltre al Beaujolais Nouveau classico sarà possibile assaggiare il Beaujolais Nouveau Cuvée Nostalgie e il Maçon Villages Nouveau.

Beaujolais Nouveau 2011

Le Beaujolais Nouveau est arrivé! E anche da Douce sarà possibile brindare anche nel nostro locale genovese con questo vino novello, a partire dalla sera di giovedì 17 novembre (orario aperitivo) .

Come narra la leggenda (in realtà non si tratta di una leggenda ma la storia è talmente romantica da sembrare tale) ogni anno, alla mezzanotte del terzo giovedì di novembre, tutto il mondo si dà appuntamento per brindare con questo grandioso vino rosso.

L’appuntamento con il Beaujolais Nouveau è ormai diventato un appuntamento planetario a cui Douce non poteva sicuramente mancare, e lo fa proponendo sia il Beaujolais Nouveau classico sia il Beaujolais Nouveau Cuvée Nostalgie della Maison Pierre Ferraud et fils, sia il Maçon Villages Nouveau (un vino novello bianco).

Vi aspettiamo allora da Douce per questo imperdibile appuntamento con il Beaujolais Nouveau