Il diario di Douce.

Rubriche, news e riflessioni dedicate alla pasticceria, alla cucina e ad altre cose. Tutto "a modo Douce"
blogtopright

Le Lilith cene di Douce

creato da Redazione
05/06/2013 alle 12:07
In occasione delle tre serate in cui si svolgerà il Lilith Festival della musica d'autrice 2013 rimarremo aperti, oltre al solito orario. sino alle 23,00 per offrire delle cene degustazione, birre e vini speciali a prezzi speciali!

Il dehors

In occasione delle tre serate in cui si svolgerà in Piazza De Ferrari il Lilith 2013, Festival della musica d’autrice – evento da noi sostenuto insieme al gruppo Radeberger DAB -  rimarremo eccezionalmente aperti sino alle ore 23,00 e proporremotre diversi menu degustazione, uno per serata. 

Per mantenere lo spirito divertente e giocoso del Festival si è deciso di coinvolgere nell’organizzazione della serata alcune risorse del Caffé Degli Specchi di Salita Pollaiuoli – Mauro Rossi, la sua collaboratrice Monica e l’equipe della cucina – con cui si è elaborato il menu salato (loro) e i dolci (noi).

Infine, per creare ancor più confusione, si è deciso di affidare la gestione della sala a Mauro e a Monica che consiglieranno i piatti e gli abbinamenti delle bevande.

Il prezzo del menu per ciascuna sera – che prevede una scelta tra un primo di mare ed uno di terra, un secondo di mare ed uno di terra e un dolce monoporzione – è pari ad € 30,00 escluse le bevande.

Per Info e Prenotazioni – Douce Patisserie Cafè Tel. 010/5537166

Douce Patisserie Café – Genova – Palazzo Ducale – Piazza Matteotti 84 r

Dalle ore 20 in poi – venerdì 7 giugno, sabato 8 giugno, e domenica 9 giugno