Il diario di Douce.

Rubriche, news e riflessioni dedicate alla pasticceria, alla cucina e ad altre cose. Tutto "a modo Douce"
blogtopright

Lilith 2013: tre serate da spettacolo!

creato da Anni Cosy
15/06/2013 alle 22:21
Tre serate di musica e di incontri, un'occasione unica per conoscere da vicino le novità e la bellezza della musica al femminile, specialmente quella della nuova "scuola di Genova".

La piazza

Siamo partiti un anno fa circa, collaborando con il Lilith Festival 2012 e adesso siamo molto orgogliosi della strada fatta: si è svolto da venerdì 7 a domenica 9 giugno il Lilith Festival 2013, tra la piazza de Ferrari, il palazzo Ducale e il nostro dehors.

Un evento in tre serate fortemente connotate dalla possibilità di incontrarsi davvero… le cantautrici tra di loro e con il pubblico… sul palco e nel nostro bar, con le interviste, il backstage, la reale vicinanza alla piazza e al cortile di palazzo Ducale (nella piovosa domenica) e con la tanta bellissima musica dal vivo.

Le protagoniste: Cristina Donà, Giua, Sabrina Napoleone, Roberta Barabino e Roberta Di Mario. (venerdì 7 giugno), Paola Turci, Sara Velardo, Cristina Nicoletta e Kiana Luna (sabato 8 giugno) e Marina Rei, Valentina Amandolese, Neve Su Di Lei e Jess (domenica 9 giugno) le tre serate sono state presentate e commentate dall’attrice Lisa Galantini e dal prof. Andrea Podestà.

No slides are available.