Il diario di Douce.

Rubriche, news e riflessioni dedicate alla pasticceria, alla cucina e ad altre cose. Tutto "a modo Douce"
blogtopright

Venerdì 16/09/2011 è la Giornata Porte Aperte dell’Alliance Française. Douce ci sarà!

creato da Redazione
14/09/2011 alle 10:36
Venerdì 16 settembre 2011 l'Alliance Française di Genova apre le porte per far conoscere a tutti le proprie attività e gli eventi in programma nel nuovo anno accademico. E anche Douce ci sarà! Potrete infatti gustare le leccornie di Michel durante questa giornata chez l'Alliance Française.

Genova-Francia

Continua la collaborazione tra l’Alliance Française di Genova e Douce – Pâtisserie Café: d’altronde con un pasticcere francese, non poteva andare diversamente!

Venerdì 16 settembre 2011, dalle 14 alle 20, è la Giornata Porte Aperte organizzata dall’Alliance Française di Genova. Come suggerisce il nome, si tratta di una giornata in cui l’Alliance Française aprirà le sue porte e metterà a disposizione i propri insegnanti per valutazioni gratuite del vostro livello linguistico (ovviamente stiamo parlando della lingua francese!) e per fornirvi tutte le informazioni sulle certificazioni DELF, DALF, DELF pro e DELF prim.
Durante questa giornata avrete inoltre occasione di scoprire le attività culturali che verranno organizzate dall’Alliance Française di Genova nel nuovo anno accademico e visitare la Biblioteca e la Ludoteca.

Inoltre verrà organizzata una caccia al tesoro per le vie di Genova alla ricerca di tracce francesi. Assolutamente da non perdere!

Che c’entra Douce con tutto questo? Durante la giornata sarà possibile gustare le leccornie del nostro maitre pâtissier Michel!

Per scoprire il programma completo della giornata Porte Aperte basta visitare il sito dell’Alliance Française di Genova oppure chiamare il numero 010.24.76.336