fbpx

San Valentino con la “bisù” di Michel Paquier . Amore, baci e niente glutine!

San Valentino con la “bisù” di Michel Paquier . Amore, baci e niente glutine!

Nel corso dei secoli i baci sono stati il fulcro di milioni di opere letterarie, poesie, quadri e film, ispirando migliaia di persone in tutto il mondo che, ancora oggi,

continuano a lasciarsi affascinare dal mistero che si cela dietro a ogni bacio, che è unico ed irripetibile.

Il nome della torta Bisù,viene appunto della parola francese “bisou” che significa bacio; appassionato, tenero, d’affetto o d’amore incondizionato, impariamo a conoscerlo fin da bambini come un concentrato di dolcezza ed eloquenza.

Sull’onda di questa ispirazione, Douce propone per San Valentino 2022 il bacio intenso e goloso tra il cuore di nocciola IGP e la composta di lamponi, che avvolti nel cremoso alla vaniglia e adagiati sul biscotto morbido alla nocciola, danno vita ad un incontro di sapori e consistenze originale, deciso ed equilibrato.

Il profumo inebriante della nocciola si sprigiona fin dal taglio della prima fetta ed il rosso lampone è la sferzata di energia che ogni bacio ha in sè.

L’assenza di glutine, anche nel biscotto di decorazione, è una piccola conquista delle sperimentazioni del Douce Labò, infatti l’impasto è fatto con farina di mais e per questo puo’ essere mordicchiato da tutti!

La torta puo’ essere prenotata da subito cliccando qui e ritirata nei punti vendita Douce di Via XX Settembre e Piazza Matteotti il giorno di San Valentino, corredata da un simpatico “valentino” per scrivere una dedica personalizzata.

Se la docezza non fosse ancora abbastanza, abbiamo pensato ad un piccolo pensiero divertente ed ancora una volta di altissima qualità: la scatolina di tartufi assortiti

Per un effetto sorpresa garantito, chiedi la consegna a domicilio su Genova.

 

Buon San Valentino d’amore sì, ma soprattutto d’intense emozioni!

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.